PONTE DELL'IMMACOLATA: COSA FARE SPENDENDO MENO DI 50 EURO?
Si avvicina il ponte dell’Immacolata e non tutti possono fare spese folli considerando che tra poco ci sarà il Natale e che molti il grosso delle spese lo riserveranno per il cenone e i regali della sera più sacra dell'anno. Cerchiamo dunque di prepararci a queste pre-feste natalizie utilizzando i nostri soldi al meglio, evitando di dare fondo al portafoglio ma soprattutto trovando tanto sano divertimento pr tutta la famiglia.
Potete visitare la Grotta di babbo Natale a Ornavasso, i mercatini di Natale a Torino, i Presepi dal Mondo a Farigliano, Il Sogno del Natale a Venaria, il mercatino natalizio a Poirino, Il Borgo di Babbo Natale a Candelo, trascorrere un magico Natale sul Lago di Viverone; a Ceresole Reale c’è Il villaggio degli Elfi (animazione nella giornata di domenica 10), mentre si chiudono domenica Natale è Reale a Stupinigi e Natale al Castello di Masino.
A Chieri potete iniziare con la visita dei presepi nelle varie chiese, o inoltrarvi nello Spazio Gusto con Babbo Natale che arriverà proprio l'8 dicembre. Al Gialdo proprio dall’8 Dicembre arriva la Pista di Pattinaggio! Al piano superiore del Centro Commerciale.
Al 45° Nord, Entertinment Center di Moncalieri l'invasione degli Elfi avverrà proprio l'8 dicembre, oltre alla pista di pattinaggio, i ristorantini e il multiplex dell'UCI Cinema.
Nella giornata dell’8 dicembre apriranno i battenti Il Presepe al Borgo Medievale di Torino, Il Villaggio di Babbo Natale ad Acqui Terme, Il mercatino a Susa, Il Paese dei Presepi a Bardonecchia.
Domenica 10 anche ad Arona arriverà il Natale, con il mercatino sul Lungolago.
Ci sarà anche spazio però per Dolci Terre di Novi a Novi Ligure, con la mostra Scatole di Latta…e non solo, e a Carrù la 107^ edizione della Fiera del Bue Grasso.
Nel weekend a Casale Monferrato infine ci sarà il consueto mercatino dell’antiquariato.
Qui e qui l’elenco dei mercatini di Natale più tradizionali. E, se invece volete godervi il primo weekend invernale sulle piste, ecco l‘elenco delle principali stazioni sciistiche nella nostra regione.
Se invece volete spostarvi all'estero, un viaggio con Wizz Air e Ryanair in Romania lo potete acquistare a partire da 42 €.
Se invece non volete viaggiare potete regalare o regalarvi il libro La Pizza al Microscopio, che celebra così la giornata odierna dato che oggi è entrata in lista come patrimonio dell'Unesco e dell'umanità proprio l'arte del pizzaiuolo napoletano.
Se invece non volete viaggiare potete regalare o regalarvi il libro La Pizza al Microscopio, che celebra così la giornata odierna dato che oggi è entrata in lista come patrimonio dell'Unesco e dell'umanità proprio l'arte del pizzaiuolo napoletano.
Post a Comment