Header Ads

A CHIERI C'È SERVETTI: LA PANETTERIA

Il punto vendita è situato in Via Giovanni XXIII, 27 di fronte al mercato di Chieri di piazza Europa. 


La panetteria Servetti è una rinomata panetteria/ grissinificio di Chieri che  offre una buona varietà di prodotti, infatti, si adatta al periodo dell’anno presentando prodotti tipici della stagione o delle ricorrenze, come ad esempio le bugie sotto carnevale o le colombe per Pasqua. 

Il negozio ha l’esposizione dei prodotti da forno di loro produzione quotidiana e un secondo reparto, a scaffali, con diversi prodotti tra cui pasta e pane confezionato, passata di pomodoro e latte UHT, farina e lievito, di diverse marche, più o meno convenienti. 

Le tipologie di pane sono suddivise nei giorni della settimana,si trova dal pane arabo al tortuga, dall'integrale al musichiere, dalla pasta dura al semplice ma sempre buono bocconcino riuscendo quindi a soddisfare qualsiasi palato con ricette di pane artigianali e varie se non si trova il pane cercato si può richiedere con una prenotazione.


Oltre al pane la panetteria produce grissini Rubatà di alta qualità di due dimensioni, il grande che risulta più friabile al palato e il piccolo, più affusolato e croccante, tutte e due le tipologie sono condite con olio extravergine 

La panetteria offre diversi dolci come lo strudel di mele e i cannoli ripieni di crea o zabaione, le creme sono autoprodotte e gustose, senza contare i magnifici croissant vuoti e ripieni di cioccolato.


Non è situato in centro ma sfrutta il mercato di due giorni a settimana per seguire l’afflusso dei clienti in Chieri, ed è aperto negli orari di uscita da scuole e uscite di lavoro più generali. 


Oltre ai prodotti sopra elencati, il punto vendita è fornito di articoli come pesto, biscotti, olio, tonno, cioccolata calda confezionata: si apre quindi a diversi tipi di necessità culinarie. 


I giorni di chiusura sono: Domenica e Giovedì pomeriggio.

Il punto vendita è situato in Via Giovanni XXIII, 27 di fronte al mercato di Chieri di piazza Europa. 


Danilo Bungaro
L' articolo è stato realizzato durante il corso operatore ai servizi di vendita  al CIOFS CHIERI

Nessun commento