Header Ads

MERCATINI DI NATALE NEL CHIERESE

Vi siete già accorti dell'atmosfera natalizia che inizia a diffondersi sul nostro territorio?
Durante i giorni dell'avvento, che precedono il Natale, nel chierese si svolgono innumerevoli appuntamenti ricchi di gioia, che coinvolgono tutti, ma  in particolare i nostri amati bambini.


Passeggiando per Chieri potrete iniziare a pregustare il periodo festivo partecipando a numerose attività che coinvolgeranno tutti gli abitanti. Potrete trovare meravigliosi oggetti da regalare ai vostri amici più cari e ai parenti. Passeggiando per la via principale potrete inoltre degustare dolci, cioccolate e tè caldi. Scoprirete i molti dettagli che questa stupenda cittadina vi potrà offrire.

Da venerdì 8 dicembre è emozionante andare alla ricerca dei presepi celati nelle chiese di Chieri, realizzati in maniera molto fedele ed accurata, con la passione artigianale che li contraddistingue. Dal 20 al 25 dicembre in piazza Umberto, assisterete a rappresentazioni teatrali come "la regina delle fiabe", recite di cantanti di strada e artisti  che realizzeranno meravigliose sculture di ghiaccio. Potrete  assaporare il clima natalizio, da trascorrere insieme alle vostre famiglie. 

Per finire in bellezza,  il 28 dicembre verrà organizzato un intrigante mercatino dell'usato con numerosi oggetti da collezione o utili per abbellire le vostre abitazioni. 

Le attività di spettacolo si concludono il giorno 5 gennaio, nel pomeriggio, e più precisamente alle 16:30, nella biblioteca civica di Chieri, dove si svolgerà una attività rivolta ai più piccoli dal nome  "la befana vien di notte":  laboratorio di lettura e creatività. Ulteriori informazioni sul sito del comune di Chieri


Nessun commento