Header Ads

PORTE APERTE AL TERMOVALORIZZATORE DI TORINO

Sabato 8 giugno vieni a visitare il Termovalorizzatore
TRM e Amiat ti aspettano per scoprire di piĆ¹ sul ciclo integrato dei rifiuti e conoscere il funzionamento dell’impianto



Le visite, gratuite e organizzate per turni, durano 90 minuti con partenze scaglionate (prima partenza ore 9.30 – ultima partenza ore 16.00).

Prenota entro mercoledƬ 5 giugno compilando il form sottostante, indicando una fascia oraria di preferenza e segnalando contestualmente eventuali vincoli di orario e l’eventuale presenza di minori. L’ora effettiva in cui presentarsi verrĆ  comunicata via e-mail cercando di soddisfare le richieste.

Le prenotazioni verranno prese in carico in ordine di arrivo fino ad esaurimento posti per ciascun turno. Una volta raggiunto il numero massimo, le iscrizioni verranno sospese previa comunicazione sul sito.

Vi preghiamo la massima puntualitĆ  per consentire un corretto svolgimento della giornata e il susseguirsi dei diversi turni.


I partecipanti vengono prima accolti nel Centro direzionale, dove si svolge una presentazione preliminare sul ciclo integrato dei rifiuti e sul funzionamento del termovalorizzatore. Vengono quindi illustrate le regole di comportamento da tenere in impianto e consegnati adeguati Dispositivi di Protezione Individuale (DPI).

Il percorso di visita ĆØ stato progettato in totale sicurezza per i visitatori ed ĆØ accessibile senza barriere architettoniche. La visita in impianto prevede alcuni tratti a piedi e puĆ² richiedere l’utilizzo di scale. Pertanto, ĆØ importante conoscere a priori eventuali condizioni di salute che possano rendere tale esperienza problematica per il visitatore; in questo modo, coloro che conducono la visita potranno prendere le necessarie misure per facilitare l’esperienza di visita.

Si consigliano comunque abbigliamento e calzature comode.

Per ulteriori informazioni scrivi a visiteguidate@trm.to.it

Nessun commento