Header Ads

AL LICEO MONTI IL FESTIVAL DELLO SVILUPPO SOSTENIBILE

Anche quest’anno abbiamo già consumato tutte le risorse che il pianeta poteva concederci. Dobbiamo agire in massa e in fretta, perché non c’è più tempo. Iragazzi dei Fridays for Future di Chieri, interrogano i professori dell’Università di Torino per capire cosa si possa fare concretamente. Discuteremo di ambiente, economia ed equità a partire da brevi filmati e da ciò che scriviamo sui nostri cartelli e gridiamo durante le manifestazioni.
L'evento è ad ingressi libero gratuito.


Alla terza edizione la più grande iniziativa italiana per sensibilizzare sui temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale.

Anche il Comune di Chieri è una delle città in cui si terranno gli eventi inseriti nel calendario del Festival dello Sviluppo Sostenibile, la più grande iniziativa italiana per sensibilizzare e mobilitare cittadini, giovani generazioni, imprese, associazioni e istituzioni sui temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale, diffondere la cultura della sostenibilità e realizzare un cambiamento culturale e politico che consenta all’Italia di attuare l’Agenda 2030 delle Nazioni Unite e centrare i 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile mercoledì 5 giugno 2019.
I ragazzi dei Fridays for Future di Chieri, interrogano i professori dell’Università di Torino per capire cosa si possa fare concretamente
Auditorium "Rosario Livatino" del Liceo A. Monti
via Montessori, 2


E-mail: fridayforfuture.chieri@gmail.com
Facebook: https://www.facebook.com/FFFChieri/
Instagram: https://www.instagram.com/fridaysforfuturechieri/




Nessun commento