Header Ads

AL MUNLAB DUE APPUNTAMENTI ASPETTANO TUTTE LE FAMIGLIE

Domenica 31 marzo 2019 sesta edizione di Disegniamo l'Arte al Munlab Ecomuseo dell’Argilla



Dalle 15,00 alle 19,00 i piccoli artisti avranno la possibilità di raccontare il territorio attraverso i loro occhi sperimentando nuovi materiali.

Una passeggiata guidata per adulti e bambini condurrà tra gli spazi della fornace centenaria, l'oasi naturalistica e la cava d'argilla per scoprire territorio e materia. In laboratorio, con l'argilla raccolta nella cava, con acqua, pennelli e colori, i piccoli partecipanti si trasformeranno in artisti.

L'attività, dedicata alle famiglie con bambini da 5 a 12 anni, e' proposta su due turni: alle 15,30 e alle 17,15 con una durata complessiva di 1 ora e 30'. Tutti i bambini partecipanti riceveranno un piccolo dono!
E' richiesta la prenotazione all'indirizzo mail: info@munlabtorino.it

Ingresso: adulti_5 euro Over 65 anni e insegnanti_3 euro Tesserati Abbonamento Musei, minori di 14 anni, residenti in Cambiano, persone con disabilità_ gratuitoCosto del laboratorio: 3 euro/bambino
INFOEvento facebook: Disegniamo l'Arte  www.munlabtorino.it
Disegniamo l’arte è un'iniziativa promossa da Abbonamento Musei Torino Piemonte e realizzata con la collaborazione di Faber Castell

Sabato 13 aprile 2019 festa di chiusura del terzo anno Buszerosei


Pronti a festeggiare la chiusura del Terzo Anno di BusZeroSei...e un inizio ricco di novità?

Ore 10:30, Biblioteca Civica F.lli Jacomuzzi - Via Lagrange n. 1 - Cambiano

Tre anni di un progetto ambizioso e bello, sono da festeggiare!
Insieme a tutti voi che avete partecipato e lavorato con entusiasmo e a coloro che vorranno conoscere BusZeroSei, perchè più siamo, più ci divertiamo

Come?
Partecipando alla festa di Sabato 13 aprile in Biblioteca, in cui rivivere momenti magici grazie alla mostra fotografica con gli scatti degli amici di Autofocus, godere di speciali sorprese per i bambini, condividere la gioia di accogliere i piccoli Nuovi Nati, gustare una deliziosa colazione a km 0. Ingresso libero e aperto a tutti.

Dopo il 13 aprile, proseguiremo, come sempre, ogni secondo sabato del mese , con il sole o con la pioggia, tra giochi creativi, pedalate nellanatura, storie appassionanti. Venite a scoprire il nuovo programma!

NOVITÀ

Quest'anno BusZeroSei diventa ...BusZeroSei+2! E apre alla partecipazione delle famiglie con bimbi da 0 a 8 anni, non solo cambianesi. Inaugura inoltre un nuovo programma per i più piccolini: il Mini-bus!

Munlab Ecomuseo dell'Argilla
via Camporelle 50
10020 Cambiano (TO)
www.munlabtorino.it

Nessun commento