Header Ads

CORONAVIRUS: UN AIUTO PER LE IMPRESE DEL PIEMONTE

Per aiutare le imprese in  difficoltà di tutto il Piemonte, la Web Agency Chieri Web offre a tutte le attività commerciali o produttive che offrono aiuti ai cittadini (come le consegne a domicilio o servizi utili alla collettività) visibilità GRATUITA sulle testate giornalistiche del gruppo per tutto il mese  di aprile e maggio 2020. 




Alcune delle riviste del nostro gruppo che offrono visibilità  gratuita con vostra pubblicità:   

Per informazioni info@chieriweb.it oppure tel. 3294592139 



SOLIDARIETÀ DIGITALE 

Imprese e associazioni hanno messo e metteranno a disposizione servizi gratuiti.
Scopri i servizi e le soluzioni innovative cui puoi accedere grazie all’iniziativa di solidarietà digitale del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione.INFO SU https://solidarietadigitale.agid.gov.it/


COME APRIRE UN ECOMMERCE LOW COST 

Stiamo selezionando alcune imprese per avviare un generatore di ecommerce che permette  di aprire un servizio a costi ridotti e in tempi brevi  per promuovere i prodotti e vederli  attraverso il web.

Per informazioni info@chieriweb.it oppure tel. 3294592139 

Realizziamo Portali Ecommerce su  misura per vendere i vostri prodotti e servizi online con il pieno controllo della trattativa commerciale

Il valore degli acquisti online in Italia nel 2019 ha sfiorato i 31,6 miliardi di euro, in crescita del 15% rispetto al 2018 e l’incremento in valore assoluto è il più alto di sempre (4,1 miliardi di euro). Questi i numeri dell’Osservatorio eCommerce B2c della School of Management del Politecnico di Milano e di Netcomm intitolato “L’eCommerce B2c: il motore di crescita e innovazione del Retail!”.

L’accesso attraverso un computer di casa risulta la modalità più diffusa, disponibile per 15 milioni di famiglie italiane, per un totale di 35 milioni di individui. Il 47% della popolazione (22 milioni di individui) accede a internet dal proprio smartphone, e il 15% da tablet (6.9 milioni)


SOLUZIONI CRM PER IL CONTROLLO DI ATTIVITÀ COMMERCIALI  

La ripresa delle attività commerciali arriverà  nella buona stagione.
Offriamo  supporto per realizzare  servizi CRM su misura che permettono di organizzare tutte le attività commerciali e di tenere sempre monitorati la rete di vendita, i clienti e i lead.
Rete di vendita, clienti e lead sono costantemente monitorati.




Nessun commento