Header Ads

TI PIACE LA PALLAVOLO? ENTRA A CHIERI IN UNA GRANDE SQUADRA

Se ti piace la pallavolo e vuoi entrare in una grande squadra, a Chieri la POLISPORT MADDALENE CHIERI ti aspetta presso le Palestre di via Fea e Quarini per farti giocare con i nostri ragazzi e ragazze.
Dal minivolley alla serie C ragazzi e ragazze seguiti dai nostri coach capitanati dal Direttore Tecnico Sergio Ravea.  Qui la pagina dei contatti www.polisportchieri.it/contact-page/



La Pgs Polisport Chieri nasce nel 1985 con l’obiettivo di poter insegnare pallavolo nel territorio chierese. Inizialmente incentrata nel settore femminile negli anni ha allargato i suoi interessi verso il settore maschile, raggiungendo come massimo risultato la serie B in entrambe le categorie.

Ad oggi, la struttura societaria conta di 15 dirigenti con deleghe principalmente alle squadre ed ai problemi logistici organizzativi, di 8 tecnici e di circa 150 atleti distribuiti tra i 2 settori. 

Quest’anno parteciperemo ai campionati federali maschili di serie C, under 20, under 18, under 16, under 14 ed Ecc. UISP e nei campionati federali femminili di 1 categoria, under 18 ,under13 ed ECC. Uisp, inoltre un settore minivolley in piena espansione. 

Il progetto cui vogliamo puntare nei prossimi 4 anni è il ritorno nei campionati di serie B per entrambe le categorie, aumentare il parco atleti e cercare di stimolarli a far si che la Polisport diventi la loro casa dello sport.

La passione per lo sport e per la pallavolo nello specifico ci distingue e ci caratterizza da anni, l’impegno e il tempo che ci mettiamo sono la garanzia per il raggiungimento del successo.

Esiste una medicina che ci fa sentire bene, ci rende più belli, fa crescere i bambini sani ed è un’ottima scusa per passare del tempo con chi è simpatico. Tiene alla larga dalle cattive abitudini e spesso dalle cattive compagnie, mantiene il cuore in forma e allontana molte malattie. La medicina dei miracoli è lo SPORT.


Nessun commento