Header Ads

IL MEGLIO DEL "FAI DA TE" SI TROVA A CHIERI


La catena di negozi Self vi aspetta a Chieri, che è solo uno dei 29 punti vendita aperti su tutto il territorio nazionale  e che vi accompagnerà nel mondo del bricolage e del fai da te, con un’infinità di prodotti di qualità a prezzi eccezionali, che riempiono le grandi superfici dei negozi, dove è impossibile non trovare ciò che si cerca.

Selfitalia, inoltre, garantisce ulteriori sconti a chi compra online, insieme ad assicurare un servizio di spedizione in tutta Italia e di consegna gratuita nel punto vendita che si preferisce. 

Fornisce anche un supporto a chi vuole ristrutturare la propria abitazione con i servizi Ristruttura Facile e Posa Facile, che mettono a disposizione del cliente un team di esperti. 

Come raggiungerci 

La filiale si trova al confine del Comune di Chieri sulla SS10 verso Riva presso Chieri ed è raggiungibile in pochi minuti da molti comuni sia della provincia di Torino che di Asti.

Dal casello autostradale di Villanova prendere la SS 10 per circa 6 Km verso Chieri/Torino.

Mezzi Pubblici: Da Torino autobus 30 (tratta extraurbana) si raggiunge dopo aver attraversato l’intero abitato di Chieri un punto a circa 300 metri dalla filiale.


FRANCESCO MARTIRE

Articolo realizzato durante il corso
"Operatore ai servizi di vendita" CIOFS Chieri

Nessun commento