Header Ads

CHIERI WEB

Ufficio stampa: Per garantire la migliore diffusione possibile alle vostre notizie, l'ufficio stampa ne curerĂ  la pubblicazione su siti web e giornali di settore.Gli addetti stampa lavorano su tutti i temi che comprendono la comunicazione con l’esterno e, nel campo della Pubblica amministrazione, la comunicazione istituzionale; forniscono informazioni ai media, quali gli eventi pubblici imminenti, le opportunitĂ  di intervista e le date promozionali e, nella Pubblica amministrazione, le realizzazioni e i provvedimenti emanati.
Risultati immagini per chieri web

Operano nella stampa e nella televisione, nuovi media, quali blog e newsletter, e sfruttiamo le nuove tecnologie come il podcast e i webinair.
Web reputation: Monitorare la web reputation è un’attivitĂ  strategica fondamentale per le aziende, perchĂ© consente di capire qual è in generale l’opinione diffusa on line riguardo alla tematica a cui si è interessati e come gli utenti percepiscono il brand aziendale. Monitorare le variazioni della percezione permette di impostare una strategia per migliorare la reputazione online, consentendo anche di rimediare a eventuali situazioni problematiche che possono aver minato la web reputation aziendale. I commenti degli utenti sui prodotti e servizi della azienda contribuiscono a formare la web reputation.
Strettamente legata è l’attivitĂ  di brand awareness, che mira a costruire un brand autorevole presso gli utenti per l’azienda, in modo da dotarlo di una buona web reputation.
SEO: Lavorando su keyword di vostra scelta, i nostri esperti vi aiuteranno a portare il vostro sito in prima pagina su Google e gli altri motori di ricerca, sia in modo organico con attivitĂ  di SEO, sia con attivitĂ  di SEM, sfruttando AdWords e per le campagne pubblicitarie.
GESTIONE SOCIAL E BLOG: I social media sono uno strumento fondamentale e straordinariamente efficace per far conoscere la tua azienda sul web, fidelizzare gli utenti e trasformarli in possibili clienti. Allo stesso tempo scoprirai quali aspetti della tua azienda vengono considerati punti di forza e sotto quali aspetti i tuoi utenti si aspettano un miglioramento.
FinchĂ© il vostro sito si troverĂ  in seconda pagina di Google, perderete fino all’80% dei clienti. Investire nei nostri esperti SEO vi puĂ² portare, quindi nuovi clienti e nuovi guadagni. Per ottimizzare i vostri investimenti, analizziamo le attivitĂ  SEO dei vostri concorrenti, per consentirvi di essere primi su Google.
NICOLO' FEMIA
Articolo realizzato durante il corso

"Operatore ai servizi di vendita" CIOFS Chieri

Nessun commento