Header Ads

TEATRO: DUE SPETTACOLI-BENEFICENZA A PINO TORINESE CON CELEBRI COMICI TELEVISIVI

Sabato 4 alle h. 21,00 e Domenica 5 marzo alle h. 16,30 stand up per beneficenza “Tutti x Titti”.



Due divertenti appuntamenti al Teatro Le Glicini di Pino Torinese a cui parteciperanno importanti e noti comici e artisti televisivi (Zelig, Colorado, Eccezionale veramente).


I due spettacoli sono stati ideati da Arturo Di Tullio un attore cinetelevisivo in questo momento protagonista sul grande schermo con un film appena uscito dal titolo “Vista mare” con la regia di Andrea Castoldi. Arturo Di Tullio ha riunito artisti per un evento di raccolta fondi, a favore della sorella Titti Di Tullio rimasta costretta su una sedia a rotelle a seguito di un brutto incidente di 2 anni fa. L’incasso sarà completamente devoluto per costituire una importante cifra necessaria per un intervento laser sperimentale sulla colonna vertebrale non coperto dal sistema sanitario nazionale.

Gli eventi per questa raccolta fondi sono stati chiamati "stand up" che in lingua inglese indica i comici in piedi davanti a un microfono e in questo caso assume la duplice valenza con la traduzione letterale di "alzati in piedi".

Vedremo artisti provenienti da famose trasmissioni televisive come Zelig, Colorado, Eccezionale veramente, e tanto per citare alcuni dei nomi: Antonio Cornacchione quello del tormentone “povero Silvio”, Leonardo Manera del cinema di avanguardia russo, Nando Timoteo del telegiornale, Claudio Lauretta lo Sgarbi di Colorado, Franco Rossi e i corsari della polka eccetera eccetera. Un po’ di buona musica con Franco Fasano e con Gianfranco Grottoli, il compagno di Titti e Andrea Vaschetti. 

Ingresso a offerta libera per info e coupon d’ingresso presso i negozi Elena Fiori e Alimentari La Mimosa a Pino Torinese. Per informazioni telefonare Gianfranco 347 3218188 – Anna 340 8342902 – Roberta 347 6394912

Nessun commento