Header Ads

TAILOR MADE: vivi l’esperienza di scegliere e creare la tua posata personalizzata // BERRUTO 1801 - Torino

Vivi un’esperienza sartoriale, emozionale e di tendenza. Sabato 12 ottobre a Torino in piazza Vittorio 7 Berruto 1801 offre a tutti un regalo esclusivo:  una posata personalizzata nell'esclusiva proposta Samboinet Tailor Made.


Una vocazione al design che caratterizza l’altissima qualità produttiva del brand Made in Italy viene declinata in un prodotto realizzato su misura, che incontra le esigenze di chi ama regalare o regalarsi oggetti esclusivi.

Berruto 1801 nella sede di piazza Vittorio 7 vi aspetta per un regalo esclusivo in cui potete rendere unica la propria posata o regalarla alla persona cui volete bene. 

Tra l'altro i modelli Sambonet si distinguono per un’ampia scelta tra modelli dallo charme moderno, classico oppure più votato al design. Finiture lucide, argentate, effetto Vintage o Antique, mixate con affascinanti colorazioni – grazie all’avveniristica tecnologia PVD. Infine, l’incisione di un logo che aggiunga un dettaglio di stile, un monogramma che rappresenti un tocco di personalità oppure di una data che imprima nel tempo un momento indimenticabile.

Con il progetto Tailor Made Sambonet non solo si conferma leader nel mondo della posateria, ma inaugura un nuovo percorso di evoluzione nell’Arte della Tavola.

Berruto 1801 vi aspetta a Torino in Piazza Vittorio Veneto 7, Sabato 12 ottobre 2019 

Tel. 011 817.31.22 - www.berruto1801.it
Showroom/Esposizione:
9.30 – 12.30 / 15.30 – 19.30
LUNEDI' MATTINA CHIUSO






Nessun commento