Header Ads

DRONI DI SAN GIOVANNI A TORINO: LA FRASE DI CHIUSURA LA SCEGLI TU

Lo spettacolo con i Droni al prossimo San Giovanni costerà secondo infodrones 530.000 euro contro i 325mila investiti nel 2018, un terzo dei quali dai soldi dei contribuenti e bloccherà la città per 3 giorni
E se nel 2018 durante l'evento "dronico" nei cieli sopra la Mole era comparsa la scritta "Torino il futuro è qui", questa volta la decisione verrà presa tramite concorso, e già l'ironia in rete si fa sentire... 



"Il countdown è partito, San Giovanni 2019 sta per arrivare". A scriverlo su Facebook è l'assessore comunale all'Innovazione Paola Pisano, che sempre sui social annuncia un'altra novità. I torinesi potranno essere protagonisti dello show dei droni: la frase di chiusura dello spettacolo del 24 giugno sarà scelta tramite un concorso.

Nel 2018 nei cieli sopra la Mole era comparsa la scritta "Torino il futuro è qui". Quest'anno il pubblico potrà proporre, tramite il sito https://sangiovanni2019.bsafe.city/, il proprio claim. Il più bello, scelto da una giuria di esperti, verrà proiettato come ultima immagine di San Giovanni. Il vincitore, la sera dei festeggiamenti, verrà premiato con un omaggio tecnologico.

E già l'ironia passa attraverso la rete 

La più gettonata è 
Chiara dimettiti Sindaca di Torino  (Chiara è il nome della sindaca Appendino)

Attenzione perché la frase deve essere inviata entro le 23 del 20 giugno, dovrà contenere la parola "Torino" e non deve superare le 5 parole. 

Nessun commento