Header Ads

VIAGGIO A MARINELAND A PASQUETTA IL 22 APRILE 2019

UNA GIORNATA A MARINELAND – Lunedì 22 Aprile 2019
Non avete ancora organizzato la vostra Pasquetta?
Non rimanete a casa! L’agenzia I Viaggi di Gabry e Max organizza una giornata ad Antibes per la visita dello spettacolare Parco Acquatico di MARINELAND!

Potrete ammirare da vicino i grandi mammiferi che popolano i nostri oceani: delfini, orche, squali, leoni marini e tutti gli abitanti dell'oceano!

L'agenzia di Chieri I VIAGGI DI GABRY E MAX (www.iviaggidigabryemax.com)  propone un viaggio di un giorno a Marineland d'Antibes, un Parco di divertimento marino e un delfinario fondato nel 1970 ad Antibes sul mediterraneo sulla Route du bord de mer nel dipartimento delle Alpi Marittime in Costa Azzurra. 

Si tratta del più famoso parco della regione Provenza Alpi Costa Azzurra. Creato da più di 30 anni, il più grande parco marino d’Europa vi permetterà di vedere i grandi mammiferi marini che popolano i nostri oceani: delfini, orche, ma anche squali, leoni marini e tutti gli abitanti del oceano.

Con più di 4500 esemplari, il suo scopo è quello di salvaguardare la fauna marina e far scoprire al pubblico la ricchezza e la diversità della vita marina nelle sue dimensioni educative, divertenti e spettacolari.

Tra i vari spettacoli si possono lo spettacolo delle orche, in un bacino della grandezza di una laguna dotata di un vetro panoramico sottomarino di 64 metri di lunghezza, si può ammirare lo spettacolare potere di questi mammiferi che pesano diverse tonnellate e nello stesso tempo la loro dolcezza e complicità nei confronti dei loro formatori. Lo spettacolo dei delfini rappresenta la passione originaria dell’uomo per i mammiferi marini. Per soddisfare questa ammirazione meritata, i delfini dispiegano tutte le loro armi di seduzione: velocità, precisione, agilità e totale fiducia nei suoi gestori. Lo spettacolo dei leoni marini aiuta a comprendere e apprezzare le fondamenta del rapporto tra uomo e animale. 

LA PARTENZA 

22 APRILE 2019 Ore 6.30 circa ritrovo con il bus a Chieri Piazza Europa e partenza per la Francia via Savona. Soste tecniche lungo il percorso e in tarda mattinata arrivo ad Antibes per trascorrere una giornata nel parco acquatico di Marineland.

All'arrivo ingresso al Parco e intera giornata dedicata alla visita libera del parco con possibilità di assistere ai vari spettacoli.

Nel pomeriggio ritrovo con il bus e partenza per il rientro a Chieri, con arrivo previsto in tarda serata.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE €. 80,00 A PERSONA riduzione bambini da fino a 12 anni non compiuti €. 10,00

La quota comprende: 
autobus GT 2 piani per l'effettuazione del programma
biglietto di ingresso al parco Marineland che include gli spettacoli delle orche, dei leoni  marini e dei delfini 

Per il programma completo e altre informazioni contattare l'agenzia viaggi alla pagina www.iviaggidigabryemax.com/contact-2/


Oppure chiamare al numero 0119405880 oppure via mail  agenzia@iviaggidigabryemax.com












Nessun commento