Header Ads

DAI ZERO AI 7 ANNI A CHIERI C'È IPERBIMBO

Tutto, ma proprio tutto,  per i più piccoli: dai neonati all’infanzia


Iperbimbo Chieri

Da sempre la mission di IperBimbo è "far felici i bambini, aiutando mamme e papà" rispondendo al meglio alle loro esigenze e necessità. Nei nostri negozi, troverete tutto per neonati con soluzioni sicure, pensate appositamente per rispondere ai diversi bisogni dei bambini fin dalla nascita. Carrozzine, passeggini, lettini, seggiolini, box, seggioloni, girelli, giocattoli e anche alimentari (latte, pappe) e accessori come biberon e scaldavivande delle migliori marche mondiali. 

Quando dei prodotti entrano nella vita delle persone e vi rimangono, svolgendo un ruolo piccolo ma indimenticabile nella loro storia, significa che quei prodotti sono stati fatti con intelligenza e amore.

Dal 1993 Iperbimbo si dedica ai prodotti per l’infanzia con competenza e passione

Iperbimbo è impegnato sin dal 1993 a selezionare solo prodotti per infanzia sicuri e affidabili. Ogni volta che una mamma sceglie un prodotto Iperbimbo per il suo bambino si affida all’esperienza di decine di aziende che producono solo prodotti specifici per l’infanzia, certificati e omologati in Europa e in Italia.

Il sito web, che presenta la possibilità di acquisto online (ecommerce) lo trovate qui www.iperbimbochieri.it

La mia esperienza

Ho svolto lo stage per due mesi e posso dire che i responsabili sono molto gentili e molto in gamba. sanno fare il loro lavoro con serietà ma nello stesso tempo serenità.

Mi hanno accolta molto bene, e mi sono sentita a mio agio, un'esperienza lavorativa che mi ha fatto imparare molte cose nuove.

V.V.

Articolo redatto nell'ambito del corso "Operatore ai servizi di vendita", 
presso il CIOFS di Chieri durante la materia di Web Marketing 



Nessun commento