Header Ads

A CHIERI “BALCONI FIORITI” PREMIA I VINCITORI DEL CONCORSO

Sono stati premiati i vincitori del concorso “Balconi fioriti” di cui avevamo parlato prima dell'estate e che ha visto partecipare in diverse categorie, tra balconi, giardini, cortili, dehors, un alto numero di appassionati di giardinaggio, residenti sia a Chieri che in tutto il chierese. ​Il Concorso gratuito è stato organizzato e promosso dall’​Associazione Parco Turriglie con il patrocinio del Comune di Chieri, - nella sua prima edizione a territori ampliati promuove la valorizzazione del territorio, delle nostre colline, delle nostre Città soprattutto una riscoperta per i cittadini e una scoperta per i turisti. 



L’associazione chierese Parco Turriglie ha voluto raddoppiare la premiazione: la prima volta organizzandola nella propria sede e poi nel riqualificato prato della Rocchetta a Porta Gialdo per vincitori di Chieri. 

Nella foto il 1° classificato categoria ORTO nel concorso Balconi Fioriti


I comuni che hanno partecipato al concorso sono Chieri, Andezeno, Arignano, Baldissero, Buttigliera d’Asti, Castelnuovo Don Bosco, Marentino, Mombello, Moncucco, Montaldo, Moriondo, Pecetto, Pessione, Pino Torinese, Poirino, Riva Presso Chieri, Santena 

Nessun commento