Header Ads

Trattamenti filler: promozione al centro estetico Estetica Diamante di Torino

Estetica Diamante, centro estetico situato in via Madama Cristina a Torino, il 4 luglio propone una promozione sul trattamento filler come riempitivo per le rughe, per la definizione delle labbra, per plasmare gli zigomi e il mento o la rimozione di cicatrici. Dalle 09:30 alle 14:30 sarà in sede il dott. Francesco Bruno, chirurgo estetico, che consiglierà i trattamenti più adatti ad ogni persona. Sconti e promozioni aspettano tutti coloro che, chiamando il numero 011- 5847741, prenoteranno uno dei pochi posti disponibili con il dott. Bruno.

filler


Cosa sono i trattamenti filler?


I trattamenti filler sono sostanze iniettate nel derma o nel tessuto sottocutaneo per correggere imperfezioni della pelle, ritoccare inestetismi del viso come rughe o cicatrici, e ripristinare i volumi perduti. I più diffusi e noti sono a base di acido ialuronico, uno dei componenti principali per mantenere la pelle soda e giovane, la sua naturale diminuzione è alla base della formazione delle rughe, che si formano per via dell’indebolimento della pelle stessa. I trattamenti filler (termine inglese che significa “riempitivo”) hanno la funzione di “riempire” lo spazio lasciato vuoto dalla diminuzione della concentrazione di acido ialuronico, restituendo tonicità alla pelle.

I trattamenti filler con l’acido ialuronico avvengono con una sostanza naturalmente già presente nella pelle, e quindi non ha effetti permanenti. Il prodotto iniettato riempie fin da subito gli spazi lasciati liberi dall’avanzare dell’età, eliminando gli avvallamenti della struttura del derma, per poi essere assorbito e metabolizzato dall’organismo in un tempo variabile fra i 6 e i 10 mesi.

Come si effettua un trattamento filler?


I trattamenti filler, sia con acido ialuronico sia con altre sostanze, normalmente vengono iniettati lungo la ruga, la fessura cutanea o nell’area da trattare e resta in sede per alcuni mesi. L’iniezione viene eseguita con siringhe pre-riempite munite di aghi estremamente sottili, il cui ago viene inserito ad appena pochi millimetri sotto lo strato superficiale della pelle, per ottenere un effetto di ringiovanimento già dalla prima applicazione, con un trattamento pressoché indolore.

Estetica Diamante, grazie ai prodotti di Kozmetica Afrodita, propone trattamenti filler senza aghi, grazie a HYALURON, un brevetto che apporta gli stessi effetti di un lifting ma effettuato senza l’utilizzo di aghi, con applicazione di acido ialuronico naturale al 100% e clinicamente comprovato.

Estetica Diamante, situato in via Madama Cristina 165/A a Torino, è gestito da Giuseppina Vitiello, che si prende cura da 25 anni della bellezza esteriore e del benessere interiore della persona, grazie alla sua esperienza e da una formazione costante sugli ultimi trattamenti estetici per il corpo. Per informazioni sull’evento filler previsto per il 4 luglio e prenotazioni chiamate il numero 011- 5847741 o scrivete all’indirizzo info@esteticadiamante.it.

Nessun commento