Header Ads

CAPODANNO IN VAL DI NON: INIZIARE CON IL BOTTO!

Cosa ti potrebbe far finire l'anno alla grande?


Iniziare quello nuovo con il botto!

Quest'anno il capodanno ha tutte le carte in regola per giocarsi il primo posto nel tuo cuore!
Conta per te stare con le persone che ti piacciono? con gli amici di sempre, certo, ma poter conoscere anche tanta gente nuova? conta quanto può essere bello stare sulla neve e in montagna? conta divertirsi? e avere un cenone memorabile?

Abbiamo il capodanno che fa per te!! un capodanno anti-noia con una festa pazza per ballare, cantare, prendere uno slittino e andare in pista e avere un menù con prodotti tipici a km 0.
Si prospetta una notte di Capodanno 2018 perfetta per slittare, fare una fiaccolata, doppio Dj Set, 4 proposte di cenone tipico nella magica atmosfera del Solarium Predaia, sulle piste illuminate!

C'è l'allegria liberatoria di rotolarsi nella neve e un po' di romanticismo con la fiaccolata dopo i fuochi di mezzanotte per arrivare al falò e scaldarsi con il vin brûlé con la bellezza della vista sulla neve in un giro in motoslitta illuminata da tanti colori diversi con buon cibo e bella gente.

La festa si svolge al Passo Predaia, un posto molto bello ai bordi del bosco, di una pista da sci illuminata a festa, troverete anche una baita per fare il cambio di abiti, un ristorante sul posto, accanto alla pista. inoltre 2 piste da ballo con dj set, una all'aperto per i più scatenati e una nel tendone riscaldato dalle 21.00.

A mezzanotte ci sono i fuochi d'artificio e per chi avesse voglia ci sarà una fiaccolata sopra la location e verrà organizzato un falò per riscaldarsi.

il 31 Dicembre sarà attivo un servizio bus navetta che parte da:Cles, Dermulo, Corredo e Smarano, per le offerte sui vari ristoranti.

Vi aspettiamo numerosi!

Nessun commento