Header Ads

ESTATE INPSieme MIGLINO

COME FUNZIONA ESTATE INPSIEME:INPS quest'anno mette a disposizione 22.450 contributi per quanto riguarda i soggiorni studio in Europa con partenza individuale o di gruppo. Il contributo che viene erogato al vincitore della borsa di studio è pari alla copertura totale o parziale del prezzo della vacanza studio.
ESTATE INPSIEME 2018 - EX VACANZE STUDIO INPDAPIl programma Estate Inpsieme 2018 o anche conosciuto come le vecchie vacanze studio INPDAP, consente ai figli di pensionati o dipendenti della Pubblica Amministrazione, iscritti alla scuola secondaria di 2° grado, di ricevere un contributo per la copertura totale o parziale del costo di una vacanza studio all’estero di 2 o 4 settimane, nei mesi di giugno, luglio e agosto.


Cos'è

+Ogni anno l'INPS bandisce borse di studio per soggiorni estivi di vacanza e studio in Italia e all’estero della durata, rispettivamente, di una o due settimane e di due o quattro settimane.
È un’opportunità interessante in cui ai momenti ricreativi e sportivi si alternano varie attività culturali, gite e, soprattutto per l’estero, lo studio di una lingua straniera.
Ai giovani disabili è data la possibilità di avvalersi di assistenza continua di personale qualificato, con costi a carico dell’Istituto.

Nessun commento