PROGETTO D-FINE PER LA FABBRICA DIGITALE
Le aziende del chierese (ma anche quelle di Torino e di tutta la provincia di Torino) hanno la possibilità di presentare le candidature al Progetto D-FiNe condotto da AICA con il sostegno della Compagnia di San Paolo a cui partecipano API Torino e Apid imprenditorialità donna.
La sede API (Associazione Piccole e Medie imprese di Torino e Provincia) in via Pianezza 123 a Torino |
Il Progetto mette a disposizione risorse per costituire un contesto nel quale gli imprenditori interessati a valutare il passaggio al digitale possano muoversi liberamente, trovando le competenze e attrezzature necessarie a valutare i vantaggi e le nuove possibilità offerte dalle tecnologie digitali.
Ricordiamo che le risorse del Progetto potranno essere utilizzate per valutare la situazione attuale dell’impresa e definire il percorso da seguire per avviare un progetto di digitalizzazione, eventualmente prevedendo una sperimentazione di tipo prototipale.
Le aziende già pronte a mettere in campo soluzioni e servizi professionali potranno essere supportate dalla rete di partner che il Progetto D-FiNe sta aggregando (startup, team di esperti con diversi livelli di seniority, team di studenti, scuole e piccole aziende del territorio).
Durante il seminario di avvio del Progetto è stato sottoposto ai partecipanti un questionario sull’attuale grado d’uso delle tecnologie digitali i cui risultati sono adesso consultabili.
Per candidare la propria azienda è necessario compilare il modulo al seguente link; maggiori informazioni relativamente all’iniziativa possono essere trovate cliccando qui.
Per ulteriori informazioni è comunque possibile scrivere congiuntamente a giulia.chinnici@apid.to.it (telefono 011.4513282), oppure davide.giordano1991@gmail.com
Post a Comment