Header Ads

A CHIERI È BALLOTTAGGIO TRA SICCHERO (PD) E CAMPAGNOLO (LEGA, FRATELLI D'ITALIA)

A Chieri è ballottaggio tra Alessandro Sicchiero e Claudio Campagnolo. 

Sicchiero, informatico di 44 anni, nato a Chieri nel 1974 proposto come sindaco dal Pd con le liste civiche Chieri EcoSolidale e Sicchiero per Chieri, ha vinto con 5764 voti (29,97 per cento). 

Claudio Campagnolo, 63 anni, pensionato, è sostenuto dalla Lega, Fratelli d’Italia e le liste civiche Ceto Medio Produttivo e ChieRinnova, ha avuto 4997 voti (25,98 per cento). 

Alessandro Sicchero, candidato sindaco a Chieri
UN CANDIDATO GIOVANE CHE GUARDA AI GIOVANI, ALLE IMPRESE, AL LAVORO 

Sicchiero 44 anni sposato e padre di tre figli, di professione informatico, ritiene fondamentale la comunicazione e la relazione diretta con i cittadini: 
«Prima di tutto siamo una comunità e il faccia a faccia con i cittadini è irrinunciabile – motiva – per questo abbiamo scelto una presentazione diversa e un po’ fuori dalle righe. Empatia e resilienza sono un fattore molto importante. La capacità di recepire i problemi altrui e farli propri deve essere uno dei pilastri fondativi della politica, dando valore alle esigenze quotidiane» 
Alessandro Sicchiero ha presentato un programma elettorale anticipando quelle che saranno le principali aree d’intervento: ambiente, cultura e turismo, impresa e lavoro, istruzione, sanità e sport. 
Per restare informati è possibile iscriversi alla lista broadcast di WhatsApp al numero 351 9419086 o sul sito  www.sichieri.it

Nessun commento