Header Ads

"NATI PER LEGGERE" FESTEGGIA 20 ANNI

Nati per Leggere spegne le sue prime 20 candeline e SBAM Area Sud Est lo festeggia con numerosissime iniziative nelle Biblioteche del circuito. Il programma nelle Biblioteca di Chieri, Riva, Pecetto, Pino, Pralormo.



A Chieri si invitano grandi e piccoli alle letture nei parchi da fine maggio e un corso di lettura ad alta voce per adulti condotto da Eva Gomiero (info su www.comune.chieri.to.it/biblioteca/npl-20-anni)

Aprile sarà un mese pieno di iniziative: per i bambini, Slow time questo sabato 30 marzo con viaggio al Centro delle Emozioni e ancora il 6 aprile per una appuntamento speciale di MelaCanti. Dai 7 anni in su, a cadenza quindicinale, giocando s'impara con l'associazione LudiChieri in Sala Studio.

Continuano le rassegne Tesori della biblioteca, la Città di Carta, Sabato da Favola, Quattro Chiacchiere alla Locale.

Incontri con gli autori: Monica Cerutti, assessore regionale, presenta il suo libro lunedì 8 aprile alle 17.30, segue Beppe Conti lunedì 15 alle 21 con "Fausto Coppi. Il primo dei più grandi" a cento anni dalla nascita del campione (insieme all'autore intervengono Luca Ceste, Franco Balmamion e il figlio, Faustino Coppi).

Aggiornamenti, bibliografie, consigli di lettura e curiosità su FACEBOOK @BibliotecaArchivioChieri e sul sito www.comune.chieri.to.it/biblioteca

Nessun commento