Header Ads

TEATRO E SCIENZA INAUGURA LA MOSTRA "REGINE DEI NUMERI"

Una tra le più importanti testate tecnico-scientifiche nazionali con sede proprio a Chieri, in Piemonte, Gravità Zero, ci comunica una importante iniziativa di cui è media partner da alcuni anni.
Il 26 settembre inizia presso il  Palazzo della REGIONE PIEMONTE  - Sala Mostre - TORINO - Piazza Castello 165 - piano terra la grande mostra d'arte  "Regine dei Numeri" dedicata a 26 matematiche dall'antichità ai giorni nostri in esposizione 32 opere  di 8 artiste/i contemporanee/i


"Teatro e Scienza" è un'Associazione Culturale senza scopo di lucro nata a Torino, che opera ormai da anni nello spettacolo dal vivo, in particolare quello di tipo teatral-scientifico.

La mission è quella di produrre e rappresentare spettacoli di Scienza, organizzare festival, rassegne, conferenze, mostre, corsi di formazione e concorsi teatrali.

Ambasciatori della Terza Cultura: intesa non tanto come l'unione delle prime due (quella Umanistica e quella Scientifica) quanto come una visione dall'alto dell'unità della Conoscenza.


Qui la locandina A3 della Mostra

I partecipanti e gli eventi collaterali




Nessun commento