Header Ads

CORSO PER OPERATORE AI SERVIZI DI VENDITA A CHIERI

Con qualifica Triennale GRATUITO -  L'operatore ai servizi di vendita interviene nel processo della distribuzione commerciale. Si può inserire all’interno di aziende di qualsiasi settore curando operativamente le attività di vendita e gli adempimenti amministrativi di base.



CONTENUTI DEL CORSO 

Competenze professionalizzanti: Elementi di gestione del magazzino, Elementi di merceologia, Elementi di igiene, Tecniche espositive, Tecniche di vendita e marketing (E-COMMERCE), Inglese commerciale, Tecniche di confezionamento, Elementi di amministrazione aziendale, Tecnica commerciale e mercantile. Tecniche di archiviazione, Il processo di compravendita.

COMPETENZE DI BASE:
Comunicare in italiano e inglese, Educazione logico-matematica, Scienze e tecnologia, Storia, Geografia, Economia, Diritto, Informatica.

CERTIFICAZIONE - Attestato di qualifica

Qualifica professionale valida in tutta Italia

Possibilità di accedere al 4° anno per conseguire il Diploma Professionale Possibilità di inserimento nella scuola superiore per conseguire il Diploma
 
REQUISITI
Giovani dai 14 anni con licenza media

DURATA
Triennale con stage in azienda
per un totale di 2970 ore

ISCRIZIONI ONLINE
Secondo le indicazioni del Ministero della Pubblica Istruzione
(CODICE MECCANOGRAFICO TOCF00100P)
Per l’iscrizione sono previste attività orientative in ingresso. In caso di esubero sarà stilata una graduatoria di ingresso. Il corso è rivolto indifferentemente a maschi e femmine.

CORSO APPROVATO CON FINANZIAMENTO PUBBLICO

C.I.O.F.S. FORMAZIONE PROFESSIONALE - "IST. SANTA TERESA"
Via Palazzo di Città, 5 - Chieri (TO)
Tel. 011/9478415 - Fax: 011/9413762 - E-mail: bciofs@ciofs.net
Informazioni e preiscrizioni dal lunedì al venerdì ore 9-13

Nessun commento