Header Ads

TAV, TUTTE LE IMPRESE E GLI IMPRENDITORI CONCORDANO: OPERA INDISPENSABILE PER IL PIEMONTE E L'ITALIA

La risposta del presidente API TORINO Corrado Alberto  alle ultime dichiarazioni del ministro Luigi Di Maio  sulla TAV e sulla protesta delle imprese. Il ministro ha parlato di un fraintendimento da parte del sistema imprenditoriale di torino e della possibilità di usare i soldi destinati alla tav per altre infrastrutture.


API Torino - Associazione Piccole e Medie Imprese di Torino e Provincia: “Di Maio stia tranquillo le imprese non fraintendono nulla”.

Corrado Alberto: “Non c’è scambio fra metropolitana e Tav”.


“Il Ministro Di Maio non ha capito nulla di quanto è accaduto lunedì in Consiglio Comunale a Torino e di cosa si sia discusso”. E’ così che il Presidente di API Torino, Corrado Alberto, commenta le dichiarazioni di questa mattina dell’esponente di Governo sulla Tav Torino Lione.
“Ci preoccupa – dice ancora Alberto -, che questa infrastruttura non si faccia. Non c’è e non ci può essere scambio fra la Tav e la metropolitana di Torino: sono entrambe infrastrutture essenziali per il nostro territorio”.
Alberto quindi conclude: “Piuttosto è preoccupante come vengano buttati via soldi in una società decotta come Alitalia. Di Maio stia tranquillo, gli imprenditori sanno bene distinguere fra investimenti e sperperi”.

PER APPROFONDIRE: TAV, LA VERITÀ DEI FATTI





Nessun commento