Header Ads

UNA FESTA PRIVATA? ORGANIZZALA ALLO ZERO CLUB A BORDO PISCINA!



La Piscina ZERO CLUB a Chieri (TO) è in grado di ospitare eventi di ogni tipo, come cerimonie, feste di laurea, addi al celibato, ricorrenze: è la location ideale per accogliere feste aziendali e festeggiare compleanni, ma anche cerimonie importanti come battesimi e anniversari di matrimonio.

Nelle ore serali, la piscina offre un contesto davvero chic e d'impatto, adatto a qualsiasi tipo di evento, sia esso una festa privata o un evento aziendale. La location si presta benissimo ad accogliere sia cerimonie in stile classico e tradizionale, sia compleanni ed altri tipi di festa privata con intrattenimento danzante.

Qualsiasi sia lo stile che hai scelto per la tua festa privata,  Zero Club è in grado o di offriti uno spazio e una scenografia a bordo piscina che la renderanno perfetta. Lo staff, competente e professionale, sarà sempre in grado di consigliarvi la soluzione migliore per la vostra festa privata. 

Se siete alla ricerca della location giusta per il vostro evento, non potete fare a meno di visitare lo Zero Club, un luogo studiato appositamente per festeggiare qualunque occasione, in qualsiasi periodo dell'anno. La suggestiva area a bordo piscina ospiterà i vostri eventi all'aperto. 

ZERO CLUB  è la location per eventi a Chieri che vi assicura, soprattutto nelle ore notture,  un allestimento scenografico suggestivo e d'impatto.

Per informazioni 348 930 9150 - 342 825 3532 

ZERO CLUB - STRADA BALDISSERO - Chieri (TO) 



Nessun commento