Header Ads

COMUNE DI PECETTO A TERRA MADRE - SLOW FOOD ITALIA

Il Comune di Pecetto entra nella rete di ospitalità di #‎TerraMadre - Slow Food Italia



A Torino, nei giorni dal 22 al 26 settembre 2016, in concomitanza con il Salone del Gusto, si svolgerà la settima edizione di “Terra madre”, che verrà organizzata dalla Fondazione Terra Madre, che annovera, tra i suoi soci fondatori importanti istituzioni quali il Ministero delle Politiche Agricole, la Regione Piemonte, la Citta di Torino, a fianco di Slow Food.

Per organizzare questa iniziativa, sono necessarie notevoli risorse ed il coinvolgimento di soggetti pubblici e privati, associazioni, istituzioni che, insieme a Slow Food, permetteranno ai partecipanti, provenienti da tutte le zone del mondo, di incontrarsi e fare il punto sulle iniziative attuate.

A partire da quest’anno, il Comune di Pecetto Torinese intende aderire alla rete “Citta di Terra Madre”, avente la finalità di sostenere forme di ausilio e di ospitalità nei confronti dell’iniziativa.

Nel caso in cui qualche cittadino fosse interessato a partecipare all’iniziativa, offrendo ospitalità ai delegati, potrà farlo, compilando e consegnando in Comune o trasmettendo via mail (amministrativo@comune.pecetto.to.it) il modulo allegato entro il 31 maggio 2016.


Modulo http://www.comune.pecetto.to.it/public/contenitori/modulo_ospitalita_.pdf

Comunicato stampa http://www.comune.pecetto.to.it/public/contenitori/comunicato_stampa.pdf

Locandina http://www.comune.pecetto.to.it/public/contenitori/locandina.pdf

Nessun commento