CHI SIAMO

I LOVE CHIERI (www.ilovechieri.it) è la VOSTRA testata on line di informazione in Piemonte con un particolare approfondimento sulla collina del Chierese (Torino), un'informazione fatta da NOI cittadini e dalle NOSTRE/VOSTRE attività locali.
Ad animarla è un gruppo di imprenditori e consulenti di impresa.


Pubblicheremo articoli che sono in realtà i racconti e le storie della vita e del lavoro dei commercianti, delle attività di impresa, di chi lavora e chiunque viva Chieri e dintorni con passione e abbia voglia di raccontarsi, promuovendo anche la propria attività. 

Vogliamo affezionarci a queste persone, vogliamo diventino familiari, vogliamo si sappiano i sacrifici che fanno e la passione, l'esperienza e la professionalità che mettono nel mandare avanti imprese sempre più complicate da gestire e da tenere in piedi.

Scopriamo chi davvero c'è dietro ogni attività, conosciamoli meglio e continuare a essere loro clienti sarà ancora più piacevole!

La pagina Facebook I LOVE CHIERI animerà la testata, che spero contribuiate in tanti a renderla viva.

I commercianti e le imprese che vorranno pubblicare le loro storie e raccontare i propri servizi e il loro lavoro potranno contattare Sabina Sardu allo 011. 6980296 o passare direttamente in studio presso il Centro Beauty Trend, a Chieri in piazza Duomo 7/A

Sabina Sardu


"I LOVE CHIERI"
Il sito della rivista: www.ilovechieri.it
La pagina Facebook:  www.fb.com/ilovechieri
Il canale Twitter:  @ilovechieri



Nessun commento:

Posta un commento