Header Ads

CHIERI: RASSEGNA DI LIBRI E MUSICA ALL'EX MATTATOIO

La Libreria della Torre di Chieri e la Cooperativa Patchanka che gestisce il ristorante sociale Ex Mattatoio a Chieri organizzano una rassegna di libri e musica all'interno dei locali del ristorante. Una rassegna che si svolgerà con cadenza mensile da marzo a giugno e che si propone di organizzare incontri e  appuntamenti culturali con gli autori. 



Gli incontri avranno inizio alle ore 21 in Via Papa Giovanni XXIII 8B a Chieri (TO). 
Prima di ogni incontro si potrà cena in compagnia degli autori. 
Per info e prenotazioni tavoli 345 300 2693 

Martedì 10 aprile 2018: Luca Ragagnin e Enrico Remmert  presentano "Agenzia Pertica" edizioni Miraggi e "La guerra dei Murazzi" - edizioni Marsilio. 

Martedì 22 maggio 2018: Luca Iaccarino presenta "Qualcuno sta uccidendo i più grandi cuochi di Torino" - Edizioni Edt 

Martedì 12 giugno 2018: Alice Basso presenta "La scrittrice del mistero" d. Garzanti - Interviene Carlo De Filippis - Presentazione con musica.  



L'EX MATTATOIO

L’ExMattatoio è prima di tutto un contenitore di idee, dove si può trovare cibo sano, a km0 preparato con cura e a prezzi accessibili, è un luogo di ritrovo per tutti che propone iniziative culturali, musicali e enogastronomiche ogni settimana.

I menù sono rigorosamente stagionali, la cucina è territoriale ed il servizio è… particolare.

All’interno del nostro ristorante prende vita Reciprocamensa, un progetto finanziato dalla Compagnia di San Paolo. Proponiamo una mensa sociale per i meno abbienti a Chieri, utilizzando per la preparazione materie prime recuperate dalle eccedenze alimentari dei piccoli commercianti chieresi.

Nessun commento