Header Ads

AUTOCAR A POIRINO: TUTTI I RICAMBI E OPTIONAL PER MOTO E AUTO




L'Autocar srl di Poirino non รจ sempre stata come lo conosciamo oggi. L'azienda nasce in una piccola sede in Via Amaretti, al centro di questo paese in provincia di Torino. Dopo qualche anno perรฒ il piccolo negozio in cui avevano iniziato l'attivitร  non basta piรน a contenere tutto l'assortimento e il personale.

Si trasferisce allora in una sede molto piรน grande, ai confini del paese in Via Torino. Questa sede ha una superficie di circa 2000 metri quadri ed ha spazio sufficiente anche per un reparto moto.

Da quando si sono trasferiti in questa nuova sede l'Autocar รจ cresciuta in molti aspetti: dal ricevimento merci nel grande magazzino, dalla consegna per i clienti e nel ricevimento della gente tramite un organizzato personale. L'attivitร  commerciale dell'Autocar comprende qualsiasi tipologia di ricambi e accessori per auto e moto.

Nel reparto moto si puรฒ trovare ogni tipologia di abbigliamento: giacche, pantaloni, magliette, cappellini, guanti e caschi. Per i ricambi relativi al motore invece, i commessi, consultano vari siti e fanno arrivarela merce richiesta entro una settimana.

Lo stesso vale per il reparto auto ma avendo un magazzino molto esteso molta merce ce l'hanno "in casa". 

Avendo fatto lo stage per 2 mesi in quest'azienda posso dire con certezza 5 buoni motivi per la quale si dovrebbe venire ad acquistare all'Autocar:

- Affidabilitร  sull'arrivo della merce
- Qualitร  della merce in tutti i settori
- Il personale addetto รจ molto appassionato e quindi affidabile per qualunque consiglio o informazione
- Pulizia dei locali e quindi garanzia della manualitร  con la quale sono statio spoistati i prodotti prima di essere esposti
- Rapporto qualitร -prezzo ottimo

Per ogni informazione si puรฒ consultare il sito:

 http://www.autocarpoirino.com/default.htm

Per arrivare alla sede, durante lo stage, compivo il tragitto con il pullman e qui sotto c'รจ รฒla mappa con il tragitto che seguivo:



Articolo redatto nell'ambito del corso "Operatore ai servizi di vendita", 


presso il CIOFS di Chieri durante la materia di Web Marketing 

Nessun commento