Header Ads

AUTOCAR È A POIRINO

RICAMBI ORIGINALI PER AUTO E MOTO
Autocar non è come lo vediamo oggi: nasce negli anni 80 in una piccola sede in Via amaretti in un piccolo paesino di Provincia di Torino, ossia Poirino, col passare degli anni l'azienda ha avuto un grande successo ed e famosa in gran parte del Piemonte.

Autocar fa parte del gruppo 4erre.

Il gruppo QuattroErre nasce dalla collaborazione di 4 ricambisti già presenti sul territorio di Torino che, unite le esperienze e le forze, hanno dato vita ad una realtà composta da 6 negozi, Autoricambi Canciello con sede a Settimo e Leinì, Grugliasco Ricambi con sede a Grugliasco, Autocar con sede a Poirino, Serra con sede a Nichelino e il negozio 4R con sede in Piazza Derna a Torino. 


Nei nostri punti vendita potete trovare ricambi originali e di concorrenza, per tutte le auto, moto, veicoli industriali e tutti i mezzi di locomozione. Accessori auto e moto, oli, prodotti chimici, ricambi meccanici e di carrozzeria, materiale antinfortunistico, attrezzatura per officine, abbigliamento e accessori per la moto e il lavoro. Offriamo servizi di formazione sui prodotti venduti, consulenza e servizio consegne ben organizzato per le officine partner.

Qui potete consultare il sito dell'azienda AUTOCAR POIRINO

Articolo redatto nell'ambito del corso "Operatore ai servizi di vendita", 
presso il CIOFS di Chieri durante la materia di Web Marketing 




Nessun commento