Header Ads

LOTTERIA DI NATALE PER L'ISTITUTO DI CANDIOLO

Nei negozi di Torino รจ possibile acquistare i biglietti. Oltre cento i premi in palio e come primo premio una Fiat 500 Cabrio! Un modo alternativo per sostenere la fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.


Ricerca la fortuna รจ il titolo della lotteria di Natale della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro onlus, con lo scopo di raccogliere fondi a favore dell’Istituto. L'iniziativa รจ organizzata dall'agenzia torinese Zip e ha il patrocinio della Cittร  di Torino e del Comune di Candiolo.

I biglietti sono a disposizione dal 4 dicembre al 6 gennaio, saranno distribuiti negli esercizi aderenti a Torino. Sarร  possibile aquistarli inoltre durante le 4 giornate del 4,5, 15 e 16 dicembre dedicate al sostegno della ricerca per la lotta conto il cancro al Parco Dora di via Livorno, allo stand della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, mentre Sabato e Domenica il Mercatino di Natale a Venaria.

L'estrazione avverrร  nella sede della Fondazione, a Candiolo, il 23 gennaio 2018. 


Per i primi tre negozi che distribuiranno piรน biglietti ci saranno dei premi oltre a quelli dei numeri vincenti. Primo premio una Fiat 500C donata dal main partner FCA, secondo una chitarra autografata da big della Nazionale Italiana Cantanti, terzo una serigrafia del Maestro Ugo Nespolo.
Hanno sostenuto l’iniziativa, fornendo bellissimi premi: La Stampa, Lavazza, Damilano, Galup, Juventus, Torino, Fisico, EDT, Abbonamento Musei, Museo Nazionale del Cinema, Teatro Stabile, Museo dell’Auto, Museo Egizio, Vialattea, Parco Dora, Aeroclub, QC Terme, DuchessaLiia, Noberasco, Arcansel, Molecola e Depilis.

Presenterร  questa nuova iniziativa Allegra Agnelli, presidente della fondazione, per sostenere in modo alternativo attraverso la raccolta fondi l'istituto di Candiolo. La fondazione ha un traguardo ambizioso, quello di raggiungere 10000 amici e coinvolgere piรน di 100 attivitร  commerciali.

L'Istituto per la Ricerca e la Cura del Cancro di Candiolo รจ l'unico centro specializzato in Italia realizzato attraverso donazioni di cittadini ed enti privati e che vive attraverso il sostegno degli stessi.

L'elenco completo dei premi, dei negozi aderenti e il regolamento sul sito Internet www.ricercalafortuna.it

Nessun commento