Header Ads

A CHIERI "IO LAVORO": LA PIÙ GRANDE JOB FAIR ITALIANA

Giovedì 7 dicembre 2017 ci sarà l'edizione chierese della Job Fair IOLAVORO dalle 9 alle 17 presso la Cittadella del Volontariato, via Giovanni XXIII 8 a Chieri.


Risultati immagini per IO LAVORO
       










IOLAVORO, la manifestazione che mette in contatto imprese e persone in cerca di lavoro e offre numerose opportunità per orientarsi ed informarsi, ti aspetta Giovedì 7 ottobre 2017 a Chieri. Alla manifestazione partecipano con le loro offerte di lavoro e formative importanti aziende, agenzie per il lavoro ed enti di formazione del territorio.

  • Che cos'è?

E' una manifestazione è dedicata ai giovani e adulti che offre la possibilità di incontrare aziende alla ricerca di personale, e tanto altro ancora!

  • Come partecipare?

PER CHI CERCA LAVORO 
Vai su www.iolavoro.org, iscriviti a IOLAVOROCHIERI, compila il tuo curriculum e scarica ticket per l'ingresso. La partecipazione è gratuita!
    
Le aziende presenteranno le figure professionali ricercate e i requisiti richiesti con la formula dell'elevator pitch. Partecipa alle presentazioni, al termine potrai incontrare l'azienda e consegnare il CV. Ricorda di arrivare puntuale, le presentazioni durano soltanto 30 minuti.

PER LE AZIENDE

Cerchi personale? IOLAVORO offre la pubblicazione degli annunci di lavoro.
Le aziende partecipanti effettueranno delle presentazioni in modalità ELEVATOR PITCH. 

L’obiettivo è mettere in contatto le imprese di tutti i settori presenti sul territorio in cerca di personale e i lavoratori in cerca di occupazione oppure interessati a partecipare a seminari e workshop organizzati dal Centro per l'Impiego di Chieri e dalle agenzie e associazioni del territorio, che forniranno modalità e strumenti per l'inserimento nel mercato del lavoro.
L'incontro consente di velocizzare così i processi di ricerca e selezione dei candidati.

Ricorda di arrivare puntuale, le presentazioni durano soltanto 30 minuti.








Nessun commento