Header Ads

Phoenixtravel, INPSieme

Chi Siamo


Phoenix Travel nasce dall’unione di figure professionali che vantano una lunga e consolidata esperienza nel settore turistico. L’azienda è specializzata nell’organizzazione di Soggiorni per minori, di tutte le tipologie: Soggiorni studio all’estero, Vacanze tematiche in Italia, Tour in pullman e Gite per scolaresche, offrendo un ampio ventaglio di proposte alle famiglie, ai gruppi, alle scuole ed agli studenti di ogni fascia d’età.
Divertirsi imparando” Ã¨ la filosofia seguita da Phoenix Travel nella programmazione di tutti i soggiorni  rivolti ai giovani, che abbinano allo svago contenuti fortemente educativi. Ogni  vacanza, infatti, è  percepita come un’esperienza  in grado di arricchire il bagaglio culturale del partecipante, contribuendo in maniera costruttiva allo sviluppo della sua personalità. La nostra offerta  si allarga anche agli adulti e a tutti coloro che desiderano fare un’esperienza individuale, studiando inglese nelle migliori scuole in Inghilterra, Irlanda, Scozia e negli Stati Uniti.

Vacanze Studio all'Estero

Scopri i programmi Vacanze all’Estero di Estate INPSieme 2018! Con noi se tu il protagonista! Clicca qui ed esplora le nostre proposte in Inghilterra, Irlanda, Scozia, Francia e Spagna!
I corsi, disponibili tutto l’anno e adatti a studenti con un livello di inglese da elementare ad avanzato, si tengono nei migliori college europei.

Soggiorni in famiglia

Da quest’anno il bando Estate INPSieme 2017 permette di trascorrere la propria vacanza studio anche presso una famiglia locale. Questa è un’opportunità unica di fare una “full immersion” negli usi e costumi del paese dove soggiornerai, conoscere la vita quotidiana di una famiglia straniera e vivere come un vero e proprio local.
I viaggi Estate INPSieme con soggiorno in famiglia prevedono:
  • Partenza individuale, per ragazzi tra i 16 e 17 anni (in base alla destinazione prescelta)
  • Trasferimenti aeroportuali
  • Copertura medica locale
  • Pensione Completa
  • Corso di lingua di 15-20 ore (in base alla destinazione prescelta)
Attualmente disponiamo di varie opzioni di soggiorno in famiglia a Londra, Liverpool, Brighton, Dublino, Berlino, Parigi, Madrid, Siviglia e Malta.
http://www.phoenixtravel.it/estate-inpsieme-2018/
http://www.ilovechieri.it/

Nessun commento