Header Ads

ESTATE INPSIEME

Scopri le vacanze in Italia per ragazzi dai 7 ai 14 anni. Scegli la tua vacanza al mare o in montagna. Esplora le proposte all'estero per ragazzi dai 14 anni ai 18 anni compiuti. Scegli il tuo soggiorno studio di 2 o 4 settimane in mete da sogno. Fantastici programmi in Inghilterra, Irlanda, Scozia. Francia e Spagna. Scopri le destinazioni e sogna la tua vacanza ideale.

I corsi, disponibili tutto l’anno e adatti a studenti con un livello di inglese da elementare ad avanzato, sono organizzati da Kaplan International Colleges, società leader mondiale nell'organizzazione di corsi di inglese, con oltre 40 scuole nel mondo.
Il bando Estate Inpsieme 2018, come avvenuto nel 2017, uscirà probabilmente nei primi mesi dell’anno, perciò resta in contatto con MLA per essere aggiornato sull’uscita, le novità, i requisiti per accedervi e le principali scadenze da rispettare.

Soggiorni vacanza in Italia

Montagna e mare 

  • Villaggio Olimpico Sestriere
  • Hotel Club Santa Sabina
  • Villaggio Torre del Faro
  • Falcon Hotel
  • Hotel Solaria
  • Villaggio Olimpia di Bardonecchia

L’azienda è specializzata nell'organizzazione di Soggiorni per minori, di tutte le tipologie: Soggiorni studio all'estero, vacanze tematiche in Italia, tour in pullman e gite per scolaresche, offrendo un ampia scelta di proposte alle famiglie, ai gruppi, alle scuole ed agli studenti di ogni fascia d’età.


Come abbiamo detto parlando già di Estate INPSieme, la domanda deve essere presentata online all’INPS attraverso il servizio dedicato entro i termini stabiliti nel bando. Una volta selezionato il servizio "Estate INPSieme" e la voce “Inserisci domanda”, sarà visualizzato il modulo da compilare, in cui compaiono già i dati identificativi del soggetto richiedente. Dovranno necessariamente essere inseriti recapiti telefonici mobili e di posta elettronica.

Soggiorni in famiglia

Da quest’anno il bando Estate INPSieme permette di trascorrere la propria vacanza studio anche presso una famiglia locale. Questa è un’opportunità che ti permette di trascorrere vacanze negli usi e costumi del paese dove soggiornerai, conoscere la vita quotidiana di una famiglia straniera e vivere come un vero e proprio abitante del luogo.

I viaggi Estate INPSieme con soggiorno in famiglia prevedono:
  • Partenza individuale, per ragazzi tra i 16 e 17 anni (in base alla destinazione prescelta)
  • Trasferimenti aeroportuali
  • Copertura medica locale
  • Pensione Completa
  • Corso di lingua di 15-20 ore (in base alla destinazione prescelta)
Potete trovare un articolo che parla del bando Estate INPSieme su questa testata giornalistica on-line.

Orari

Dal Lunedì al Venerdì
dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 17.30

Informazioni generali

Tel. 0541 1647360
email: info@phoenixtravel.it
Indirizzo: San Marino Tourservice SpA – Strada del Bargello, 80 – 47891 Dogana/Repubblica di San Marino
Potete anche trovarli su FacebookTwitterTelegram


PRISCOGLIO MIRKO


San Marino Tourservice SpA – Strada del Bargello, 80 – 47891 Dogana/Repubblica di San Marino


0541 1647360


info@phoenixtravel.it



sggiorno numerose attività leate aAbiente, tenute da esperte Guide N

Nessun commento