Header Ads

IL SUPERMERCATO BORELLO E ANCHE A CHIERI

All'interno di Piazza Dante a Chieri potete trovare il supermercato Borello: quello di Chieri è uno degli oltre 50 sparsi su tutto il  territorio italiano, il che denota la lunga esperienza che questo marchio, sinonimo di qualità, ha saputo offrire negli anni.
Nel punto vendita è sempre possibile trovare nuovi prodotti in offerta ogni settimana. Si tratta di generi di alta qualità enogastronomica che vengono presentati con buoni sconti per farli conoscere al pubblico. Per un acquisto al dettaglio conveniente è il posto adatto per fare la spesa con tutte le offerte che ci sono sempre e prodotti nuovi.

Alta qualità soprattutto nel reparto ortofrutta, dove i prodotti sempre freschissimi, sono presentati già pronti per essere utilizzati sulle vostre tavole.

Il personale, gentile e disponibile è sempre pronto a darvi i migliori consigli e a suggerirvi ogni novità o spiegazioni sulle caratteristiche dei prodotti.




Nel supermercato c'è anche la gastronomia in cui puoi trovare formaggi, affettati, antipasti tutti freschissimi di giornata, panetteria e macelleria.

Raggiungere il punto vendita Borello a Chieri è facile (a pochi passi dal Municipio).

Come è facile anche trovare parcheggio (attenzione solo al sabato mattina perché in piazza si svolge il mercato rionale)

Il supermercato Borello è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 13:30 poi dalle 15:30 alle 20:00, il sabato fa il continuato, dalle 8:00 alle 20:00 e la domenica è chiuso.

Amed Abd El Ghani

Articolo realizzato durante il corso:
operatore ai servizi di vendita - CIOFS Chieri.

Nessun commento