Header Ads

COME DIVENTARE CONSULENTE DI ECOLOGIA DOMESTICA E COSMETICA NATURALE

http://blogger.it/
Ci รจ giunta questa comunicazione da Anna Cristina Baratella, consulente Capo Zona di Chieri dell'azienda Witt Italia che diffondiamo con piacere.



Entra nel mondo appassionante e dinamico di Witt Italia, azienda italiana presente da oltre 40 anni nel settore dell'ecologia, che studia e produce al suo interno prodotti naturali per la cura della persona e della detergenza casa.
Un'azienda unica e moderna, che ha fondato il proprio grande successo e la sua continua crescita, sulla costante ricerca del benessere “assolutamente naturale” (basato su 5 valori fondamentali: ecologia, naturalitร , sicurezza, trasparenza e benessere) e sull'innovativo approccio distributivo della vendita diretta. 
Non perdete questa grande opportunitร  professionale proposta da Witt Italia! Vediamo insieme che tipo di attivitร  vi offre:
AUTONOMA, INDIPENDENTE e FLESSIBILE i prodotti li potete promuovere gestendovi liberamente orari e luoghi di incontro, nel modo piรน consono alle vostre esigenze private e familiari. 
VELOCE e IMMEDIATA potete iniziare subito l'attivitร  anche senza titoli di studio specifici, o pregresse esperienze di vendita, ciรฒ che conta รจ la voglia di fare. 
CON NESSUN INVESTIMENTO INIZIALE non si richiedono investimenti economici, puรฒ essere quindi un'ottima opportunitร  per “iniziare” a lavorare, o un importante sbocco nei momenti di crisi.
REDDITIZIA “scegliete” voi come e quanto guadagnare, in base al tempo ed alla disponibilitร  dedicata all'attivitร , cosรฌ da avere un reddito principale o solo una fonte di reddito integrativo. 
CON CRESCITA PROFESSIONALE “decidete” voi come e quanto crescere, in un sistema che premia le capacitร  individuali in modo proporzionale al tempo dedicato ed ai risultati ottenuti.CON CORSI DI AGGIORNAMENTO l'azienda segue costantemente le sue consulenti, con periodici incontri di formazione, fornendo numerosi supporti (materiali informativi, assistenza) 5 corsi con la Capo Zona presso lo showroom e 1 della durata di due giorni in azienda a Poirino.  
Se questo a stuzzicato in voi interesse, non esitate a partecipare al corso “DIVENTA CONSULENTE DI ECOLOGIA DOMESTICA E COSMETICA NATURALE” che si terrร  sabato 3 settembre alle ore 15:30 presso lo Showroom di Chieri in Via Balbo 3. 
Per informazioni e prenotazioni chiamare lo 0110620524 oppure il 3471973317 e chiedere di Cristina.
Capo Zona di Chieri 
Anna Cristina Baratella


Nessun commento